va-langa all day long

Siamo DUE professioniste e un frenchie che lavorano nell’ambito della comunicazione digitale, ma non farti ingabbiare dalle definizioni strette come i pantaloni dopo la cena di Natale.

La nostra mission non si ferma certo qui: vogliamo energizzare, ispirare e talvolta spingere fuori dagli schemi come una sveglia che suona all'alba la domenica.

CONOSCIAMOCI MEGLIO

Persona con cappotto chiaro che tiene cinque scatole di pizza impilate, tutte con la scritta "PIZZA" sul lato.

SILVIA GUERRINI

A prima (e seconda) vista incute timore, ma sotto quella facciata spaventosa si nasconde un cuore di panna. Ufficialmente copywriter, in realtà è il vero pilastro che manda avanti tutto… probabilmente con una frusta di pelle.

Donna seduta su una sedia da ufficio con un computer portatile sulle ginocchia, indossa una giacca nera e pantaloni grigi.

MARTA CARELLI

Insostituibile collaboratrice di VA-LANGA, è la "regina indiscussa" dei social media. Non è solo questo: è il sorriso dello studio, perché a quanto pare, ogni ufficio ha bisogno di una persona che sorride quando tutti gli altri stanno per implodere.

Uomo sorridente con occhiali da sole, giacca e cravatta, evidenziato con un contorno arancione.

baüscia

Non ci fermiamo ad Alba: la nostra rete arriva fino a Milano. Collaboriamo con professionisti qualificati per garantire la copertura completa delle tue esigenze. Perché accontentarsi, quando possiamo fare di più?

Cane bulldog francese neri con petto bianco, con contorno arancione

yvee

Si occupa dell’antifurto e dello smaltimento rifiuti di VA-LANGA. “Crocchette & Puzzette” è il suo claim. Nel tempo libero diventa la receptionist dello studio.

“Il CANE NON MORDE, SILVIA Sì”

Illustrazione di un teschio arancione che sembra sciolto, con un'espressione sorridente e uno stencil con la parola 'OOPS' in primo piano, sfondo nero.

Testimonianza di un cliente sopravvissuto